Dalila Azzurra Giordano

Sono Dalila Azzurra Giordano e la mia mission è prendermi cura del tuo matrimonio in modo creativo ed eccentrico, per questa ragione i matrimoni che organizzo sono preziosi e differenti.

Mi considero una persona creativa non solo nell’originalità di pensiero, ma anche nella capacità di osservare i problemi da punti di vista inusuali, riorganizzare in maniera nuova esperienze e conoscenze e andare dritta verso la risoluzione.

Sono tremendamente eclettica e questo mi ha portato nel tempo ad approfondire temi a me molto cari, come: il linguaggio dei fiori, la colorimetria e il design di interni, insomma tutto ciò che apporta un valore aggiunto al wedding design e impreziosisce il tuo matrimonio.

Il mio estro e la mia lunga esperienza come buyer mi spingono ad assecondare ogni vostra richiesta bizzarra, perché non mi sentirete mai dire no, io una soluzione a ciò che vorrete fare la troverò sempre. Purché non metta in pericolo la vita di nessuno, sia chiaro!

Sono una formatrice perché a me piace dare forma alle idee e quello che faccio con gli sposi è proprio questo, dare forma ai loro desideri liberi da ansie e preoccupazioni.

Credo fortemente nel matrimonio e nella sua lunga vita e per questo motivo sono la pioniera del metodo àncora d’amore dove vi guido nell’acquisizione degli strumenti utili ad affrontare i momenti di crisi, creando una connessione profonda di coppia.

Dal cuore all’ancora, dall’ancora al cuore.

Siete pronti a salpare?