Il wedding day coordinator, questo sconosciuto

Molte, moltissime spose ad oggi preferiscono organizzare da sole il loro matrimonio e i motivi sono diversi. In questa sede non tratteremo i motivi che spingono verso questa scelta ma vi voglio parlare della figura del Wedding day coordinator.

Questa persona è colei che si farà carico della gestione del vostro matrimonio solo in quel giorno, per permettervi di poter godere la giornata con zero stress.

Circa 15 giorni prima delle nozze, lei si metterà in contatto con i fornitori che avrete scelto e organizzerà con loro i tempi del grande giorno. Si accerterà che tutto proceda per il meglio in quelle due settimane e che non ci siano intoppi, qualora ce ne fossero, lei se ne farà carico.

Il giorno del matrimonio, il Wedding day coordinator sarà presente tutto il tempo ad accertarsi che tutto proceda come concordato preventivamente, sarà il punto di riferimento per i fornitori e anche per gli ospiti.

Il costo di questo servizio, inoltre, è nettamente inferiore a quello di un pacchetto completo.

L’obiettivo, infatti, è quello di far si che la coppia possa rilassarsi e godersi il grande giorno, senza doversi occupare dei fornitori, che inevitabilmente chiederanno informazioni di continuo.

Se non volete rinunciare a organizzare le vostre nozze da soli, ma vi piacerebbe godere appieno quel momento, questo è il servizio che potrebbe fare al vostro caso.

Per maggiori info, contattami senza impegno:

https://dagweddingplanner.com/contatti/

Per conoscere tutti i servizi di wedding planning, clicca qui:

https://dagweddingplanner.com/wedding-planner/

Dalila Azzurra Giordano