Food station

Carissime ragazze,

oggi parliamo di food!

Ebbene si, per tutte coloro che vogliono evitare il classico banchetto nuziale, oggi vi darò qualche idea alternativa ma carinissima.

Partiamo subito:

  • Mini food: piccoli assaggini sapientemente pensati e creati da grandi chef per deliziare il nostro palato. Si presentano spesso molto bene e sono perfetti per un cocktail in piedi;

Foto di: Nadia

Foto di: Praise Wedding
  • Food corner: diversi angoli per diversi alimenti. Qui ce n’è davvero per tutti i gusti. Lascia che i tuoi invitati vaghino per scoprire l’angolo che preferiscono e non dimenticare di impreziosirlo con il giusto allestimento!

Foto di: Marriage

Foto di: Iaza
  • Food truck: questo è di sicuro il modo più originale che hai se non vuoi rinunciare alla cucina calda ma allo stesso tempo all’originalità. Infatti, questi piccoli veicoli possono arrivare ovunque e servire un’ampia scelta di gastronomia. Inoltre spesso sono vintage e danno quel tocco delizioso al tuo evento!

Foto di: bloglovin’

Foto di: Amanda Wetzel
  • Open bar: sostituire il classico bar con un open bar è la chiave del successo. Non sarà più necessario avere camerieri che servono gli invitati, ma saranno loro stessi a servirsi da soli. Degli angoli che i tuoi invitati apprezzeranno moltissimo.

Foto di: Cecilia Angela Cappelli

Foto di: Cristina Carboni

Che ne dite, vi piacciono questi modi alternativi per il banchetto di nozze?

Siete più classiche o all’avanguardia?

Fatecelo sapere qui:

https://dagweddingplanner.com/contatti/

oppure tramite i social.

Se vi piacerebbe creare un allestimento personalizzato, contattatemi e sarò lieta di aiutarvi.

Dalila Azzurra Giordano