Fiera Ti sposerò perchè

Ciao ragazze, alcune di voi sapranno che qualche domenica fa ho partecipato a una fiera locale insieme alla mia collaboratrice Fashion Roxy consulente d’immagine.

Dovendo allestire un piccolo spazio insieme a Rossella, naturalmente mi sono ispirata a un all’allestimento vintage e modaiolo: i cosiddetti ruggenti anni ’20.

Le famose flappers erano donne frivole e mondane e così volevo che fosse il mio stand.

Per realizzarlo ho utilizzato un étagère in ferro antichizzato decorato con libri antichi, dove ho posizionato la disposizione di tavoli (table plan), rigorosamente su carta antichizzata e bruciata per dare l’effetto invecchiato.

Inoltre, troviamo qui una piccola proposta bomboniere di cui vi ho parlato nel precedente articolo, i quadretti in resina.

Dietro, ho ricreato un angolo photo booth utilizzando una vecchia finestra alla quale ho appeso degli accessori da poter utilizzare per far foto e lasciare i ricordi agli sposi.

Sul tavolo era riprodotto un piccolo angolo party facilmente utilizzabile per il candy buffet, che non vede più protagonista solo i confetti ma anche altri tipi di dolci sfiziosi.

Qui https://dagweddingplanner.com/2018/06/02/wedding-cake-e-i-consigli-della-cake-designer/ troverete maggiori info sui trend dolci di quest’anno.

I leggii inoltre, possono essere utilizzati come guest book.

Ultimo angolo decorativo è il manichino. Un manichino in ferro antichizzato al quale ho appeso i tipici accessori charleston utilizzabile all’ingresso del ricevimento in location come benvenuto agli ospiti.

Mi sono divertita tantissimo a realizzare questo piccolo allestimento perché la vita non è fatta solo di serietà, a volte bisogna saper giocare.

Se volete maggiori informazioni sul servizio di design, cliccate qui:

https://dagweddingplanner.com/wedding-designer/

Per richiedere un preventivo, clicca qui:

https://dagweddingplanner.com/contatti/

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

Dalila Azzurra Giordano