Decorare la piscina

Carissime sposine, oggi parleremo di design e in particolar modo dei mille modi per decorare una piscina.

Ormai sono tante le location che dispongono di una piscina esterna e non sempre possiamo usarla per farci un bel tuffo. Come trasformare allora, quest’angolo inutilizzato in qualcosa che catturi l’attenzione e sia suggestivo? Vediamo qualche idea:

PALLONCINI

I palloncini potranno essere ancorati al fondo della piscina con dei pesi in modo da restare quasi sospesi. Volendo, potremmo anche foderarli con un tulle colorato che riprenda i colori del nostro matrimonio.

Foto di: Brit Morin

FIORI E PETALI

I petali potranno essere sparsi sull’acqua, magari in un colore in contrasto all’azzurro, oppure potemmo optare per delle sfere floreali. Lasciatemi dire che in fatto di fiori, l’arte topiaria rimane la mia preferita per il grande impatto visivo che regala.

Foto di: Wedding forward

Foto di: Offbeat bride

FIORI E LANTERNE

Un’altra variante nell’utilizzo dei fiori potrebbe essere una decorazione poggiante su una piccola piattaforma galleggiante, dove verranno sistemate anche delle candele.

Foto di: joyfulweddingsandevents.com

Foto di: WeddingWire

Foto di: weddingflavors.info

LE LETTERE GALLEGGIANTI

Le lettere galleggianti permettono di scrivere quello che si vuole. Si tratta di lettere abbastanza grandi, per cui di solito si inseriscono le iniziali degli sposi o qualcosa di molto semplice come in questo esempio.

Foto di: Evii Gualdron

LIGHTNING

Le luci stanno prendendo sempre più piede nel mondo del Wedding e oramai ci sono moltissimi effetti particolari da poter utilizzare, magari più avanti vi parlerò proprio di questo argomento, in questo caso le luci ricreano sul fondo della piscina un disegno o una scritta a nostra scelta.

Foto di: WeddingWire

Spero di esservi stata utile con qualche idea sulla decorazione delle piscine.

Se volete avere maggiori informazioni sul servizio di design, cliccate qui sotto:

Se volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità, registratevi qui:

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo!

Dalila Azzurra Giordano

1 commento

I commenti sono chiusi.