Qualcuno ha detto scarpe?

Amanti delle scarpe a rapporto! Ma come, questo non è un blog di Wedding? Si certo, ma a chi non piace perdersi nei trend delle scarpe?

Se siete prossime al lieto evento qui di seguito vi darò qualche dritta sui trend di questo 2018.

DECOLLETE’

La scarpa elegante per eccellenza, che ci salva da ogni situazione. Lei è un’intramontabile che non delude mai, ovviamente non lo farà il giorno delle nozze! Potrete sceglierla  bianca, in pizzo o con brillantini. Unica nota: allenarsi a camminare sui tacchi!

Foto di: sposalicious.com

Foto di: 100layercake.com

BALLERINE

Se l’idea di passare tutta la giornata sui tacchi non fa al vostro caso, quest’anno scendono in campo le ballerine. Persino chi non è amante di questo tipo di scarpa potrebbe cedere con queste preziosità.

Foto di: bellabelleshoes.com

SANDALI e SEMI APERTE

Se vi sposate in estate è molto probabile che la vostra scelta cadrà sui sandali o le semi aperte, che sicuramente sono meno comode delle scarpe chiuse, ma con un po’ di plateau il gioco è fatto.

L’importante qui è avere un sandalo gioiello che catturi subito l’attenzione di tutti. Che ve ne pare di questo Jimmy Choo?

Foto di: wedingonline.com

Foto di: matrimonioabologna

COLORATE

E se proprio le scarpe da sposa non vi convincono e volete puntare su una scarpa riutilizzabile, se preferite aggiungere quel tocco di colore al vostro outfit o se avete scelto un allestimento con un colore a tema, ecco le scarpe colorate! Si, proprio così, quest’anno la sposa veste scarpe colorate e ce ne sono davvero per tutte.

Foto di: specialdayatelier.com

Foto di: specialdayatelier.com

Quest’anno, esattamente come per l’abito, la parola d’ordine sarà “Scintillio” la nostra amata Carry Bradshaw approverebbe!

Se ti interessa la consulenza di un’esperta, clicca qui per scoprire di più:

https://dagweddingplanner.com/personal-shopper/

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

Dalila Azzurra Giordano