Sposarsi al…Lago di Garda

Bentornate al nostro appuntamento settimanale, oggi parleremo del Lago di Garda!

Purtroppo non basta un articolo per racchiudere la bellezza di questo posto e descriverne le particolarità, per cui dovrò essere sintetica.

Parliamo del lago più grande d’Italia con una superficie di 370 km² che si trova tra L’Alto Adige, Veneto e Lombardia. E’ un’importante meta turistica ed è visitato da milioni di persone.

Qui la natura è un tripudio di emozioni: dalle Alpi al Nord e i colli che accompagnano la vista fino alla pianura del Sud, tutto riveste l’atmosfera di quella magia che solo la natura sa regalare.

Lazise, Sirmione, Malcesine, Riva del Garda sono solo alcune delle località più rinomate del lago.

LAZISE. Foto di:foto community.de

SIRMIONE. Foto di: findinguniverse.com

MALCESINE. Foto di: plus.google.com

RIVA DEL GARDA. Foto di: bresciatourism.com

Sposarsi qui vuol dire scegliere il romanticismo per eccellenza, diverse location hanno la vista lago e alcune hanno la terrazza per il taglio torta o il cocktail di aperitivo direttamente a bordo lago, in alcuni casi, è anche possibile effettuare la cerimonia civile all’esterno, in modo da poter creare quell’ atmosfera suggestiva al vostro evento.

Foto di: jacksonandcophotography.com

Foto di: mauropozzer.com

Foto di: matteo-destefano.com

Gli sposi avranno un’ampia possibilità di scelta tra le location più ricercate castelli, ville e location più campestri, diverse poi, sono le location che danno la possibilità di far arrivare gli sposi direttamente dal lago attraverso una barca, dopo averli portati ad esplorare le coste del Garda.

Insomma, il Lago saprà soddisfare tutti i gusti, a realizzare invece i tuoi desideri ci penserò io!

Contattami!

Dalila Azzurra Giordano

https://dagweddingplanner.com/contatti/

Foto di copertina di Glauco Comoretto

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!

 

1 commento

I commenti sono chiusi.