Siete stati invitati a un matrimonio e non sapete cosa regalare agli sposi? Allora siete nel blog giusto!

Quando ci arriva la partecipazione di nozze di amici e parenti ovviamente la domanda che ci assale subito è: “cosa potrò regalare?”

Di solito le opzioni che abbiamo sono due: la busta e la lista nozze.

Per la prima, la regola dice che la quota a persona deve coprire almeno le spese del ricevimento, ma se puntate a far avere un ricordo di voi, questo regalo è da scartare.

La seconda di solito si utilizza quando si vuole andare sul sicuro, ma dovrete trovare qualcosa che combaci con il vostro budget, o versare una quota in lista nozze viaggi, qualora gli sposi avessero inserito questo tipo di lista.

Che succede quando non c’è una lista nozze e non volete optare per la busta? Se i futuri sposi non convivono potrete optare per elettrodomestici, vari servizi e accessori per decorare, purché siano di qualità ma se siamo alle prese con dei conviventi le cose iniziano a complicarsi e al giorno d’oggi chi non convive?

foto di: robertatorresan.it

Se però volete puntare sull’originalità e regalare qualcosa che i vostri sposi non dimenticheranno, potrete utilizzare il mio servizio “Regala il Wedding Planner” che troverete cliccando su questo link:

https://dagweddingplanner.com/regala-il-wedding-planner/

L’idea nasce proprio dall’esigenza di donare un regalo unico e originale, si tratta di 3 cofanetti acquistabili in base al budget disponibile:

PRESENT, la ricerca di un fornitore. Aiuterò gli sposi nella ricerca di un fornitore in particolare e di fiducia e saranno loro a scegliere quale, magari il fotografo o il flower designer, la make up artist o l’hair stylist. È un regalo che potrebbe alleggerire il lavoro di ricerca degli sposi e sicuramente sarebbe apprezzato.

EVENT, coordinamento del giorno del matrimonio. Sarò presente il giorno delle nozze a coordinare tutti i fornitori e avendo cura che tutto fili liscio, dando la possibilità agli sposi e agli invitati di godersi la giornata in totale relax. Quale sposa non sarebbe grata per questo regalo?

DESIGN, servizio di design. Questo è il cofanetto TOP per chi vuole regalare un’emozione davvero indimenticabile. Curerò il design e l’allestimento completo del matrimonio in base ai gusti degli sposi in modo da creare un’atmosfera personalizzata e unica e il vostro regalo sicuramente non sarà dimenticato.

I cofanetti sono acquistabili cliccando su questo link e contattandomi direttamente:

Dalila Azzurra Giordano

Se hai trovato questo articolo utile, condividilo con i tuoi amici!