Matrimonio in Villa

Il matrimonio in Villa è una delle opzioni più fiabesche che ci sia, per cui se il vostro obiettivo è vivere un giorno da favola sicuramente questa è la location che fa per voi.

Il Veneto ha delle meravigliose Ville da offrire, luoghi che sicuramente vi regaleranno originalità, sontuosità e regalità per poter rendere il vostro matrimonio chic e suggestivo.

Le ville sono normalmente note per l’intimità che danno all’evento essendo uno spazio riservato tutto per voi e sono dei grandi alleati in caso di mal tempo, perché avendo degli spazi interni assolutamente eleganti rimandano comunque quell’atmosfera da fiaba. Inoltre, c’è spesso la possibilità di poter usufruire di spazi intimi come camere da letto e servizi, che gli sposi potranno utilizzare come stanza d’appoggio o a volte anche come prima notte di nozze.

Questo tipo di location offre anche la possibilità di creare svariati allestimenti che potranno adattarsi a tutti i gusti. E’ possibile ricreare design romantici, shabby, vintage, country chic… I giardini potranno essere decorati con lanterne, sentieri di fiaccole, fiori particolari o riprodurre un allestimento a tema o colore. Inoltre, l’utilizzo di un’illuminazione adeguata, farà cambiare totalmente volto al vostro ambiente.

Non dimentichiamo poi, che le Ville sono il luogo ideale per un servizio fotografico di tutto rispetto, l’ambiente intorno farà da cornice alle vostre foto per questo giorno. I colori del giardino contribuiranno a creare quell’atmosfera romantica che potrete rivivere ogni volta che riguarderete le vostre fotografie.

Le foto utilizzate sono state realizzate da Selene Pozzer, per contattarla clicca qui sotto:

https://www.selenepozzer.com/

Per maggiori informazioni sul servizio di design, clicca qui:

https://dagweddingplanner.com/wedding-designer/

Se ti è piaciuto quest’articolo, condividilo!

Dalila Azzurra Giordano

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.