Perché ingaggiare una Wedding Planner?

,

Cosa fa una wedding planner e perché è utile affidarsi a lei? Sento spesso delle informazioni imprecise ed errate in merito a questo ruolo, spesso si pensa che sia un costo in più per qualcosa che si può fare da soli. Mi sento di dire che non è del tutto vero. Certo, potreste fare tutto da soli ma come in tutte le cose, affidarsi a un professionista è sempre la scelta migliore. Ma vediamo nello specifico le ragioni.

La Wedding Planner si farà carico dell’espletamento delle attività burocratiche e vi aiuterà in tutto ciò che voi non sapete. È sicuramente in grado di offrirvi il fornitore migliore al miglior prezzo, il che vi permetterà di risparmiare tempo e sicuramente denaro. Sarà in grado di coordinare tutti i fornitori rispettando le tempistiche e strizzando al minimo il costo. Sarà una figura presente il giorno delle vostre nozze come coordinatrice e supporto per qualsiasi problema dovesse sorgere, sicuramente sarà l’unica persona lucida che saprà trovare una soluzione a qualunque emergenza.

Io sono Dalila Azzurra e con immenso piacere oggi vi presento la mia nuova agenzia, Dalila Azzurra Giordano Wedding Planner.

Non sono solo una Wedding Planner, perché  sono anche una designer pertanto sono in grado di progettare e creare il matrimonio dei vostri sogni secondo il vostro stile, gusto e personalità, naturalmente dopo una lunga chiacchierata con voi.

Il core business della mia agenzia è improntato sul Destination Wedding il che vuol dire che lavoro per la maggior parte dei casi con stranieri che desiderano sposarsi nel nostro meraviglioso Paese o, con tutti coloro che desiderano dire il loro “si, lo voglio” in giro per il mondo.

Parlo inglese e spagnolo e mi interesso a tutto ciò che riguarda le culture straniere.

Ora non vi resta che contattarmi e raccontarmi qualcosa di voi, insieme troveremo il modo per realizzare e ideare il vostro gran giorno con un mix di emozioni e creatività.

Dalila Azzurra Giordano